Natalinsieme 2015

Natalinsieme 2015-2016Natalinsieme 2015

Arriva il Natale: nonostante le difficoltà economiche e l’austerità, questa bellissima ricorrenza entra come sempre ed in modo dirompente nelle nostre case. Ognuno di noi cercherà di trascorrerlo nel migliore dei modi; con chi gli è più caro, nell’ambito famigliare con parenti ed amici ma sempre con la voglia di stare insieme condividendo momenti di gioia e serenità
Le notizie di cronaca e non solo, sono piene di avvenimenti negativi che ci fanno riflettere sui valori umani , continuamente messi in discussione, perciò, uscire dalle mura domestiche, stare in comunità e condividere momenti di Musica,Danza,Teatro e ballo ci aiuta ad essere più sereni lasciandoci alle spalle i pensieri negativi..
Grazie anche alla partecipazione delle associazioni del Territorio, per il 15° anno consecutivo, la Pro Loco Grugliasco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, sostenitrice e sponsor dell’evento, organizza il NATALINSIEME con una carrellata di spettacoli adatta ad ogni gusto e ad ogni età.
Sfogliate il programma che presto giungerà nelle vostre case e venite con noi a trascorrere un bellissimo “Natalinsieme”: sarà l’occasione per scambiarci gli auguri per un Sereno Natale ed un 2016 carico di prospettive.

AUGURI!

Il direttivo Pro Loco Grugliasco

Per visualizzare il programma completo cliccare qui

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>