Natalinsieme 2016

Copertina NatalinsiemeNatalinsieme 2016

Arriva il Natale , arriva il periodo dell’anno in cui questa ricorrenza entra in modo dirompente nelle nostre case ed ognuno di noi cercherà di trascorrerlo nel migliore dei modi; con chi gli è più caro, nell’ambito famigliare con parenti ed amici, ma sempre con la voglia di stare insieme condividendo momenti di gioia e serenità.
Anche quest’anno,Pro Loco Grugliasco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, sponsor di questo evento, organizza il NATALINSIEME 16° edizione , durante il quale numerose associazioni cittadine proporranno spettacoli di vario genere adatte ad ogni età e gusto.
In questo periodo colmo di gioia dobbiamo, però, ricordarci degli avvenimenti negativi; ricordarci, che molte persone negli ultimi tempi sono state colpite da eventi, naturali e non, che hanno messo in discussione la loro vita ed il loro futuro.
Questo pensiero ci ha spinti a proporre all’Amministrazione di finalizzare gli eventi di questo periodo ad una raccolta fondi a favore dei terremotati del Centro Italia e di conseguenza chiederemo al pubblico delle varie serate un contributo di Almeno 1 Euro a persona da versare sul Conto corrente dedicato.
Siamo convinti che riscoprire il valore dell’impegno è lo strumento per farci riflettere sui valori, messi continuamente in discussione, perciò invitiamo tutti ad uscire dalle mura domestiche, a lasciarci alle spalle i pensieri negativi, perché solo “l”essere comunità”ci aiuta ad essere più uniti.
Sfogliate il ricco programma e venite con noi a trascorrere un bellissimo “Natalinsieme”: sarà l’occasione per scambiarci gli auguri per un Sereno Natale ed un 2017 carico di prospettive.
Auguri!

Il Direttivo Pro Loco Grugliasco

Per visualizzare il programma completo cliccare qui

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>