Natalinsieme 2016

Copertina NatalinsiemeNatalinsieme 2016

Arriva il Natale , arriva il periodo dell’anno in cui questa ricorrenza entra in modo dirompente nelle nostre case ed ognuno di noi cercherà di trascorrerlo nel migliore dei modi; con chi gli è più caro, nell’ambito famigliare con parenti ed amici, ma sempre con la voglia di stare insieme condividendo momenti di gioia e serenità.
Anche quest’anno,Pro Loco Grugliasco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, sponsor di questo evento, organizza il NATALINSIEME 16° edizione , durante il quale numerose associazioni cittadine proporranno spettacoli di vario genere adatte ad ogni età e gusto.
In questo periodo colmo di gioia dobbiamo, però, ricordarci degli avvenimenti negativi; ricordarci, che molte persone negli ultimi tempi sono state colpite da eventi, naturali e non, che hanno messo in discussione la loro vita ed il loro futuro.
Questo pensiero ci ha spinti a proporre all’Amministrazione di finalizzare gli eventi di questo periodo ad una raccolta fondi a favore dei terremotati del Centro Italia e di conseguenza chiederemo al pubblico delle varie serate un contributo di Almeno 1 Euro a persona da versare sul Conto corrente dedicato.
Siamo convinti che riscoprire il valore dell’impegno è lo strumento per farci riflettere sui valori, messi continuamente in discussione, perciò invitiamo tutti ad uscire dalle mura domestiche, a lasciarci alle spalle i pensieri negativi, perché solo “l”essere comunità”ci aiuta ad essere più uniti.
Sfogliate il ricco programma e venite con noi a trascorrere un bellissimo “Natalinsieme”: sarà l’occasione per scambiarci gli auguri per un Sereno Natale ed un 2017 carico di prospettive.
Auguri!

Il Direttivo Pro Loco Grugliasco

Per visualizzare il programma completo cliccare qui