quo; Tutti gli eventi:

• Questo evento è passato.

Natale Insieme 2018

24/11/18 14:30 - 29/03/19 23:55

Natalinsieme 2018

Il Natale viene spesso vissuto come una festività legata alle cose materiali, una ricorrenza che perde i suoi valori reali e che diventa importante soltanto dal punto di vista di immagine, ma credenti o meno, in questi giorni di festa, affetto e famiglia sono protagonisti assoluti, quindi se da
una parte è il tempo per riscoprire il calore della famiglia e dei propri cari, dall’altra parte è un periodo irrinunciabile da trascorrere in strada tutt’insieme, condividendo momenti di tradizione e di incontro delle comunità.
Nell’aria c’è tanta voglia di Natale, di stare insieme, di condividere momenti di comunione e fraternità. C’è la voglia di costruire un mondo migliore, una società sempre più aperta all’accoglienza del prossimo e al rispetto reciproco; c’è il desiderio di superare le difficoltà economiche, la carenza di lavoro; c’è, insomma, il desiderio di vivere una città a misura di collettività.
Ecco, allora, il programma del Natalinsieme: un calendario ricco di iniziative, musica e colori, quello organizzato dalla Pro Loco di Grugliasco per le festività natalizie. Giochi, concerti, mercatini, raduni e attività per bambini animeranno la città fino all’Epifania e oltre, regalando momenti di svago e divertimento grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la collaborazione di numerose associazioni del territorio che, insieme a noi, ci renderanno questo periodo lieve e allegro come la neve, magico e colmo di valori.
Con la speranza di incontrarci a questi eventi e di poterci fare personalmente gli auguri, auspichiamo che possiate trascorrere queste festività nel migliore dei modi.
Buone Feste!

Pro Loco Grugliasco

Per visualizzare il programma completo cliccare qui

Pro Loco Grugliasco